BOSS BS0001 poltrona direzionale schienale imbottito con poggiatesta e braccioli fissi movimenti R4 tessuto V SEIPO
BOSS BS0001 poltrona direzionale schienale imbottito con poggiatesta e braccioli fissi movimenti R4 tessuto SEIPO
Rivestimenti tessuto V CLASS 1 IM
Codice: BS0001
**Prodotto MEPA CONSIP per la pubblica amministrazione**
BOSS BS0001 poltrona direzionale schienale imbottito con poggiatesta e braccioli fissi movimenti R4 tessuto V SEIPO
Rivestimenti tessuto V CLASS 1 IM
Codice: BS0001
Articolo realizzato in Italia da azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015 (Sistema Qualità) – UNI EN ISO 14001:2015 (Sistema Ambiente) - UNI ISO 45001:2018 (Sistema Sicurezza) nel pieno rispetto delle norme vigenti. Tutti i materiali che la compongono sono separabili e riciclabili.
Ruote (RT05) piroettanti a doppia battitura in nylon nero diametro 65mm perno diametro 11mm in acciaio zincato.
Basamento (BS04) a 5 razze diametro 700mm. in nylon nero.
Alzo a gas nero classe 3 a norma UNI EN 9084 e EN 16955.
Meccanismo sincronizzato (R4) in alluminio verniciato a polveri epossidiche colore nero, dotato di carter in polipropilene nero.
Leva per regolare l’altezza della seduta, leva per regolare l’inclinazione sedile (6°) e schienale (20°) sincronizzati, bloccabile in 5 posizioni + oscillante libero.
Sistema antishock, ovvero, dispositivo di sicurezza che in assenza di pressione contro lo schienale ne impedisce il ritorno violento in fase di sblocco.
Pomolo per la regolazione manuale della forza di spinta dello schienale.
Regolazione dell’altezza schienale tramite sistema Up-Down, ovvero, meccanismo a cremagliera (la regolazione avviene dal punto più basso verso l’alto e l’ultimo scatto serve a riportare lo schienale nel punto più basso).
Sedile anatomico con interno in legno multistrato spessore 10mm e carter sotto sedile in nylon nero.
Braccioli (B22) fissi in nylon nero. | Schienale anatomicamente curvato in nylon nero per rete.
Supporto lombare regolabile in altezza.
Poggiatesta imbottito e rivestito regolabile in altezza e inclinazione.
Imbottiture in resine poliuretaniche ricavate da blocchi schiumati, per il sedile densità 30 Kg/mc spessore 50mm.
Rivestimenti a scelta nella cartella "Rivestimenti tecnici".
