LOOK MESH LR0138G sedia impilabile base grigio schienale rete tavoletta Ecopelle D2 SEIPO
LOOK MESH LR0138G sedia impilabile base grigio schienale rete braccioli Ecopelle D2 SEIPO
Rivestimenti ecopelle D2 CLASS 1 IM
Codice: LR0138G
**Prodotto MEPA CONSIP per la pubblica amministrazione**
LOOK MESH LR0138G sedia impilabile base grigio schienale rete braccioli tessuto V SEIPO
Rivestimenti tessuto V CLASS 1 IM
FINITURE SCHENALE IN RETE:
Articolo realizzato in Italia da azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015 (Sistema Qualità) – UNI EN ISO 14001:2015 (Sistema Ambiente) - UNI ISO 45001:2018 (Sistema Sicurezza) nel pieno rispetto delle norme vigenti. Tutti i materiali che la compongono sono separabili e riciclabili.

**Prodotto MEPA CONSIP per la pubblica amministrazione**
Codice: LR0138G
Telaio a 4 gambe in tubolare di acciaio a sezione ellittica 30x10 mm con traversini in tubolare metallico sottosedile, verniciato a polveri epossidiche GRIGIO O NERO O CROMATO, con puntali anticivolo in plastica neri
Sedile anatomico con interno in legno multistrato spessore 12mm e carter sottosedile in polipropilene nero.
Schienale anatomco in rete portante con telaio perimetrale a cornice in polipropilene nero.
Imbottitura sedile in resine poliuretaniche ricavate da blocchi schiumati, densità 30 Kg/mq spessore 40mm.
Rivestimento e rete a scelta nella cartella "Rivestimenti tecnici".
Impilabile 5 sedie (senza carrello).
Braccioli Fissi

CONDIZIONE DI TRASPORTO

A . La merce viene consegnata nella modalità “Sponda camion” ciò significa che allo scarico necessita la presenza del destinatario della merce o eventuale suo delegato che deve provvedere allo scarico del mezzo. L’eventuale mancata presenza o ritardi di quest’ultimo, che comportano delle opere di facchinaggio da parte dei ns. consegnatari o vettori, verranno quantificate ed addebitate in fattura in funzione al tempo impiegato.
B . Al committente spetta l’azione per danni dovuti al trasporto che dovranno essere evidenziati sui documenti di trasporto (D.d.t.) con la dicitura “si accetta il materiale con riserva di controllo” resa firmata al trasportatore. Sarà comunque cura della Seipo S.r.l. di assicurare la massima puntualità.
C . Colli mancanti o imballi danneggiati devono essere annotati sui documenti di trasporto (D.d.t.) alla presenza del consegnatario/vettore e rese firmate.
D . Eventuali consegne in luoghi di destinazione dove vigono dei divieti per i ns. automezzi, o fisicamente irraggiungibili, verranno da noi affidate a terzi quantificando successivamente il maggior costo che verrà addebitato in fattura.
