Bridge Tavolo Olmo Chiaro sagomato a due pezzi con struttura ponte
gambe e strutture colore grigio
spessore piano 1,8 cm
L240xP100xH73
Bridge Tavolo Olmo Chiaro sagomato a due pezzi con struttura ponte
gambe e strutture colore grigio
spessore piano 1,8 cm
L240xP100xH73

Bridge Tavolo riunione Olmo Chiaro sagomato a due pezzi con struttura ponte

BR.0733 OC Olmo Chiaro
CONSEGNA - 15 giorni lavorativi
551,00 €
Tasse incluse

Bridge Tavolo riunione Olmo Chiaro a due pezzi con strutture ponte PROFONDITA' 100 e 120 cm, LUNGHEZZA 240 e 280 cm

•Tavolo riunione p. 100-120, piano monoblocco,struttura metallica
•Meeting table with metal structure and single top, depth. 100-120

BR-0733.jpg

Seipo - spessore piani
SEIPO - misure tavoli
Colore Gambe - struttur
  • Bianco
  • Grigio

Bridge Tavolo riunione Olmo Chiaro a due pezzi con strutture ponte PROFONDITA' 100 e 120 cm, LUNGHEZZA 240 e 280 cm

•Tavolo riunione p. 100-120, piano monoblocco,struttura metallica
•Meeting table with metal structure and single top, depth. 100-120

Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni

Conformità: ISO 9001:2008

tempi di preparazione : affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi

Tempi di consegna del corriere: 2-3 gg. lavorativi / 4-5 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere

Destinazione d’uso: interno

Su tutti gli arredi, ove possibile, possono essere applicati fori passacavi, flap ed elementi di elettrificazione presenti nella sezione accessori ed optional.

Scelta di 6 finiture OLTRE AL BIANCO E GRIGIO :

colori%20ROYAL.jpg

- Disponibile sul Portale Mepa - PA - Consip -

CONDIZIONI DI TRSPORTO E CONSEGNA

1)     Il giorno di consegna verrà stabilita dal ns. ufficio logistico sulla base degli scarichi previsti nella zona richiesta

2)     L'indirizzo di consegna deve essere accessibile ai ns. mezzi mediamente delle dimensioni di metri 13,00 e non vi devono essere divieti di transito e/o di fermata

3)     E' necessaria la presenza di personale allo scarico incaricato perchè l'autista non è tenuto in alcun caso al facchinaggio

4)     Lo scarico deve essere possibile nell'intero arco della giornata lavorativa. Eventuali limitazioni di orari devono essere concordati prima e se non compatibili con l'organizzazione del viaggio potrebbero obbligarci ad uno slittamento della data di consegna con conseguente riprogrammazione.

5)     Sarà ns. premura preavvisarvi prima della consegna comunicando il numero dell'autista

Qualora una delle condizioni suddette da voi accettate, non si verificasse saremo costretti ad addebitare in fattura i costi relativi

Piani scrivanie, workstation, raccordi, penisole ed appendici, lineari e sagomati, in conglomerato ligneo spessore mm 18- 25-30, nobilitato con resine melaminiche. Bordi perimetrali in ABS dello stesso colore del piano, spessore mm 2 con spigoli arrotondati secondo le norme anti-infortunistiche.


Struttura metallica con fianchi a “ponte” realizzata con tubolare di sezione mm 70x30, verniciate a polveri epossidiche colore grigio o bianco e sono dotati di piedi in plastica grigi regolabili. Travi sotto piano realizzate con tubolare di sezione mm 30x30 verniciate a polveri epossidiche. Disponibile eventuale modesty panel anteriore in lamiera o in melaminico.

Il Sistema Qualità dei mobili Seipo S.r.l.

- certificato UNI EN ISO 9001:2000 N°10395 - è conforme alle normative internazionali per l’assicurazione della qualità nella progettazione, sviluppo, fabbricazione e assistenza ai clienti.
Il processo di industrializzazione altamente informatizzato è eseguito con le tecnologie di produzione più sofisticate.
Dopo le fasi di ricerca e progettazione, i prodotti, elaborati grazie all’ausilio delle più recenti tecnologie, sono codificati e inseriti nel sistema informatico aziendale per consentire la programmazione della produzione e degli acquisti.
Gli ordini dei clienti, ricevuti via fax e via e-mail, sono trasmessi in produzione entro 24 ore.
Le consegne, rapide e puntuali, sono effettuate da un efficiente e fornito parco automezzi proprio, che garantisce una copertura capillare del territorio nazionale.
Gli automezzi sono dotati di un avanzato sistema di GPRS per la localizzazione immediata degli autocarri.
All’interno di un contesto produttivo altamente modernizzato, la Seipo S.r.l. dedica particolare attenzione alle tematiche di protezione ambientale, tanto da riuscire ad ottenere la prestigiosa certificazione UNI EN ISO 14001:2004 N°10396; questo riconoscimento attesta che l’azienda soddisfa i criteri di valutazione per un efficace sistema di Gestione Ambientale per ciò che riguarda la progettazione, produzione, stoccaggio, spedizione e consegna di sedie e accessori per ufficio, nonché di mobili ed arredi.
Il certificato è una palese dichiarazione della politica aziendale mirata al rispetto dell’ambiente, alla ricerca del miglioramento costante, al monitoraggio di tutte le attività di produzione.
Oltre alle certificazioni di qualità ed ambiente, Seipo ha ottenuto l'ambizioso risultato di essere conforme alla normativa OHSAS
18001:2007 N° 21210. Essa rappresenta lo standard per la gestione della salute e della sicurezza dei lavoratori (OH&S) studiati per ottenere un sistema di gestione efficiente per la prevenzione dei rischi, consentendo alle imprese di attuare un controllo responsabile dei rischi e aumentare costantemente la sicurezza e la salute sui luoghi di lavoro. Il rilascio alle aziende questa certificazione, dimostra l’impegno dell’organizzazione verso una gestione responsabile della salute e della sicurezza dei dipendenti e quindi di un ambiente di lavoro sereno e protetto. l'insieme del rispetto delle tre norme citate, hanno consentto l'ottenimento del Riconoscimento di Eccellenza

Garanzia e condizioni:
La Lc office Srl garantisce i propri prodotti secondo le sottoindicate classificazioni:
A)Tutti i ns. prodotti sono garantiti per difetti di fabricazione, come da codice civile, per 5 (cinque) anni.
La Seipo S.r.l. applica le garanzie secondo le sottoindicate regole:
B)Nei primi 2 (due) anni, la Seipo S.r.l. si fa carico delle riparazioni di tutti i difetti di fabbricazione ivi compresi la sostituzione di eventuali componenti difettosi.
Resta a carico del cliente il trasporto da effettuarsi a cura del cliente stesso.
C)Negli anni successivi, la Seipo S.r.l si fa carico dei costi dei componenti da sostituire. Restano a carico del cliente il trasporto da effettuarsi a cura del cliente stesso
e le spese relative alla manodopera.

La garanzia non copre:
A)Danni dovuti al trasporto e non segnalati al trasportatore sul D.d.t. al momento dello scarico della merce.
B)Danni dovuti ad uso improprio, mancanza di cura o manomissioni.
C)Danni dovuti a montaggi imperfetti da parte del cliente.
D)Normale usura di rivestimenti e finiture, imbottitura, componenti in materiale plastico/legno/poliuretano, ruote o piedini.

CONSEGNA
15
COLORE RIFINITURE
OLMO CHIARO
TIPOLOGIA di arredi
TAVOLO RIUNIONE
PROFONDITA
100 cm
120 cm
LUNGHEZZA
M - 240 cm
O - 280 cm
20 Articoli
Prodotto aggiunto alla wishlist